Positano transfer

Positano Transfer

Benvenuti nel cuore della Costiera Amalfitana!

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Escursioni

Risparmia sulle ESCURSIONI -15% rispetto alle tariffe estive

 

Contattaci subito per Info e Dettagli

Compila il Form   QUI' NELLA PAGINA

OPPURE CONTATTACI SU MOB. +39 3339931867

 

promo valida dallO 01/11/2016 allo 01/04/2017

La Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina in auto

escursioni e trasferimenti in auto

Amalfi

Positano Transfer offre servizi per ogni esigenza di trasferimento.

Potrete scegliere l’itinerario che più si addice alle vostre esigenze tra un ventaglio di offerte, o crearne uno su misura, avere l’assoluta libertà di scegliere l’orario di partenza.

Proponiamo ai nostri ospiti una vasta gamma di escursioni per scoprire le bellezze paesaggistiche e luoghi di interesse storico e culturale, un viaggio attraverso le tradizioni enogastronomiche e religiose.

Non vi resta che scegliere!!

 

ESCURSIONI HALF DAY (4ORE)

Amalfi: famosa per la sua Cattedrale e la tradizione della carta fatta a mano è perfetta per passare qualche ora di spensieratezza per una tranquilla passeggiata.

Ravello: un must della costiera, paesino tranquillo celebre per essere la città della musica, famosa per le sue ville Rufolo e Cimbrone ove si svolgono anche i concerti del prestigioso Ravello Festival.  Anche Ravello ha un prestigioso Duomo in cui vengono conservate le reliquie di San Pantaleone e il 27 luglio in suo onore c è il tradizionale spettacolo pirotecnico a tempo di musica. Inoltre, la terza Domenica di Settembre, nella frazione di Torello, c è uno degli spettacoli pirotecnici più rinomati in costiera in onore di Maria SS. Addolorata. Particolarmente indicata per chi ama la tranquillità e le viste mozzafiato.

Sorrento e l’olio : una città sospesa tra cielo e terra, incantevole per i suoi monumenti e musei che raccontano la storia di una città basata sulla manifattura del lino e l’intarsio del legno, i suoi vicoletti vi proietteranno in una magica atmosfera. L’oro di Sorrento è però l’olio vi accompagneremo al frantoio per scoprirne la storia e ovviamente assaggiarlo partendo dall’olio extravergine fino agli aromatizzati, ovviamente accompagnati dai prodotti tipici della nostra terra.

Pompei: le rovine romane di Pompei sono senza dubbio una delle mete più visitate durante il soggiorno in costiera , gli scavi possono essere visitati con l’ausilio del libro guida, delle audio-guide o su richiesta di una guida autorizzata. Molto famoso, nonché meta di tanti fedeli, è il Santuario della Beata Vergine di Pompei, situato al centro della città affacciato nella piazza principale.

ESCURSIONI FULL DAY (6 - 8 ORE)

Ercolano:  meno conosciuta di Pompei , ma meglio conservata , visitandola potrete scoprire affreschi e costruzioni romane davvero incredibili come Pompei. Gli scavi possono essere visitati con l’ausilio del libro guida, delle audio-guide o su richiesta di una guida autorizzata. La visita di Ercolano può essere abbinata anche a quella di Pompei

Sorrento-Amalfi-Ravello:  è l’escursione perfetta per chi vuole passare una giornata all’insegna della spensieratezza tra shopping e prelibatezze culinarie

Amalfi-Ravello-Pompei: l’itinerario che mette tutti d’accordo relax, buon cibo e un po’ di storia

Sorrento-Pompei-Ercolano: per chi vuole immergersi nella storia antica concedendosi una dolce pausa nella caratteristica città

Pompei-Vesuvio: l’itinerario è consigliato agli avventurieri. Dopo la visita agli scavi vi accompagneremo a metà percorso sul monte Vesuvio da lì sarà necessario proseguire a piedi per circa 30 minuti. Sarà possibile raggiungere il cratere del famoso Vulcano dove potrete scattare fotografie mozzafiato.

V esuvio:  per chi non vuole perdere assolutamente l’emozione di essere sul cratere di un vulcano!

Paestum: una meta purtroppo non molto conosciuta ma di altissimo interesse culturale e gastronomico. I suoi templi e rovine greche la rendono unica e assolutamente diversa dalla romana Pompei.
Paestum immersa nella Piana del Sele è Inoltre famosa in tutto il mondo per la mozzarella di bufala. Sarà possibile visitare le fattorie dove vengono allevate le bufale e vedere la produzione della mozzarella, dello yogurt, formaggi e dei pellami.

Napoli: Vedi Napoli e poi muori, recita così un vecchio detto … una delle città più belle al mondo, ricca di storia, monumenti, Chiese, vicoletti e scorci suggestivi. Dal museo archeologico nazionale alla Certosa di San Martino, Capodimonte, Spaccanapoli, San Gregorio Armeno, dalla manifattura alla sartoria … questa città vi rapirà mente e cuore sarà la più bella ed indimenticabile escursione della vostra vita

 

SPECIAL:

Sorrento e degustazione olio e mozzarella:: questa escursione è nata per abbinare il bello al buono, giro della città, visita e degustazione al frantoio ed al caseificio. Un’escursione per veri golosi!

Costiera amalfitana e degustazione dei vini: quest’escursione è stata pensata per gli appassionati dell’enologia. La produzione vinicola nell’ultimo decennio ha dato ottimi frutti ed ottimi vini, noi vi diamo la possibilità di visitare la costiera e una delle cantine più rinomate, dove vedrete i vigneti e degusterete i vini abbinati ai prodotti DOP e DOC della nostra terra. Un’escursione per veri intenditori!

SHOPPING TOUR: dalle cravatte di Marinella a Napoli, alla ceramica della costiera amalfitana, fino al legno intarsiato della penisola sorrentina, passando per i vini, la pasta e i dolci. Vi accompagneremo ovunque vogliate ed è inoltre possibile, su richiesta, avere un personal shopper a vostra disposizione!

 

SHORE EXCURSION

Escursioni per crocieristi dai porti di Civitavecchia, Napoli e Salerno con itinerari personalizzati

Amalfi
Share by: